Pascone Group lancia con orgoglio il suo nuovo sito web!

01 gennaio 2022
Pascone Group lancia con orgoglio il suo nuovo sito web!

Non siamo capaci a stare con le mani in mano, e se ci conosci un po' lo sai! In questi ultimi due anni, in cui la pandemia da Covid 19 ha cambiato le nostre vite, anche a livello professionale, abbiamo capito ancor di più, o forse con un punto di vista differente e nuovo, quanto sia importante rimanere connessi con i nostri clienti, sia quelli attuali, sia quelli che verranno. Ecco dunque che un sito web, uno vero diciamo, ci serviva per davvero!

Ed "eureka" da oggi è realtà! Abbiamo dedicato molto tempo per sviluppare non un semplice sito web, ma un vero e proprio progetto di comunicazione digitale assieme ai nostri partner, con l'intenzione di generare un punto di riferimento a tutto tondo all'interno del mondo delle forniture alberghiere.

La struttura prevede una Homepage accogliente che contiene in primis i nostri principali campi di attività, alcuni dei marchi che distribuiamo e chiaramente le ultime news che ci riguardano. Navigando poi il sito scopriamo la sezione Chi Siamo che racconta un po' di noi, delle nostre radici, della nostra squadra super affiatata. Si prosegue poi con la sezione Servizi che spiega meglio che cosa facciamo, come possiamo esserti utili sia nella fase progettuale, sia in quella operativa, sia in quella di assistenza, e ancora, dei princípi con cui lavoriamo, e così via. Si prosegue con una sezione più tecnica denominata Prodotti: qui puoi trovare tutte le attrezzature, i ricambi e gli accessori di cui hai bisogno. Caratteristiche salienti, schede tecniche dettagliate, allegati e brochure sono raggiungibili facilmente attraverso un efficiente sistema di filtri.  La sezione Brand invece è dedicata alla lista dei marchi che orgogliosamente distribuiamo. Abbiamo coltivato nel tempo ottimi rapporti con le aziende con cui collaboriamo ed è per noi dunque un onore mostrare i loro loghi sul nostro sito. La successiva sezione News è quella in cui ti trovi, ed è dedicata agli articoli che parlano delle nostre attività e delle novità che riguardano la nostra azienda e il nostro mondo professionale. Qui troverai il racconto delle nostre esperienze, la promozione dei nostri corsi, la condivisione dei nostri progetti e chi più ne ha più ne metta! Infine la sezione per te più importante, o meglio, più utile: quella dei Contatti. Puoi conoscere in maniera immediata gli orari d'esercizio, i contatti diretti per informazioni e assistenza (per email e telefonica), puoi scriverci direttamente dal modulo presente nella pagina e puoi scoprire dove si trova il nostro quartier generale.

A questo punto, sperando di aver generato in te un pizzico di curiosità, ti invitiamo a dare un'occhiata all'intero sito, e perchè no, farci sapere cosa ne pensi: si tratta dell'inizio di un lungo viaggio, per cui consigli e opinioni non possono che essere ben accette!

Un grazie grande così va ad OrangePix S.r.l. che ha sviluppato e realizzato la struttura e si è occupata della SEO, e Nickland Media che si è occupata di popolare di contenuti testuali, immagini e video la nostra nuova creatura digitale.